SCATOLIFICIO

Produzione scatole in cartone nel modenese

Emilkart, un modernissimo scatolificio situato a Bomporto,  nella provincia modenese, è presente sul mercato dal 1992 e ha maturato nel corso degli anni una vasta esperienza e serietà nel settore degli imballaggi in cartone. Sono in grado di realizzare diversi tipi di scatole, anche personalizzate, e imballaggi. Si caratterizzano per la puntualità nelle consegne e per l'onestà nei confronti del cliente, che riceverà in fase di preventivo il prezzo finale e i tempi di consegna dei prodotti. L'azienda serve principalmente le provincie di Modena, Bologna e Reggio Emilia, ma opera attivamente anche nell'intera regione. 

Ampia struttura

Emilkart dispone di un'ampia struttura a Bomporto, in provincia di Modena. La struttura consta di uno stabilimento di circa 3500 mq suddivisi in: magazzino,uffici e showroom dedicati alla clientela che si estendono per 2000mq, i restanti 1500mq sono invece dedicati alla produzione sia di scatole che di imballaggi. 

Sala mostra

L'azienda dispone presso il suo stabilimento a Bomporto di un'ampia sala mostra in cui sono esposti diversi campioni di prodotti. In questo modo il cliente può osservare direttamente le produzioni dell'azienda, apprezzando la qualità degli articoli: scatole e imballaggi in cartone, astucci e contenitori per imballaggio, scatole americane, scatole fustellate, scatole personalizzate, scatole pieghevoli e tanto altro ancora.

Gallery

Emilikart è uno scatolificio con sede a Bomporto, in provincia di Modena. Si occupa della produzione e della vendita di scatole e imballaggi di vario genere. Sono attivi in tutta l'Emilia Romagna. In questa sezione sono disponibili alcune immagini dei prodotti realizzati e dello stabilimento. 

Scrivici a emilkart@virgilio.it e richiedi un preventivo! 

Share by: